Liverpool-Everton 2 dicembre 2018

quote-liverpool-everton-premier-leaguePer il pronostico Liverpool-Everton abbiamo effettuato un’analisi dei fattori che potrebbero risultare determinanti ai fini del risultato.

Il derby di Liverpool si terrà domenica 2 dicembre novembre, ore 17.15 , presso lo stadio Anfield e si configura come un appuntamento già decisivo in termini di classifica per entrambe le compagini.

Il Liverpool, dopo una campagna acquisti estiva decisamente roboante, è in piena lotta per il vertice della classifica, secondo solo al Manchester City che lo precede di due lunghezze. Nelle ultime 5 partite i Reds hanno collezionato 4 vittorie e un pareggio, esprimendo un gioco brillante e fondato sull’intensità di manovra che rispecchia perfettamente il modo di interpretare il calcio del proprio allenatore, Jurgen Klopp.

L’Everton, invece, si trova al 6° posto in classifica a sei punti di distanza dalla zona Champions. Una sconfitta nel derby potrebbe, verosimilmente, peggiorare ulteriormente la situazione portando la formazione allenata da Marco Silva a quasi 10 punti dalle posizioni che contano.

Per il pronostico Liverpool-Everton è importante sottolineare come il Liverpool davanti al proprio pubblico difficilmente sbaglierà l’approccio alla partita. Inoltre, non ottenere i 3 punti significherebbe non tenere il passo del City che non farà sicuramente fatica a battere il Bournemouth all’Etihad Stadium.

Pronostico Liverpool-Everton– 14°giornata di Premier League

Per il pronostico Liverpool-Everton, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Liverpool ha ottenuto 5 vittorie sulle 6 gare complessive di Premier League disputate finora ad Anfield. L’unico pareggio è arrivato contro il Manchester City capolista (0-0).

L’Everton, nelle ultime 6 partite disputate in trasferta, ha collezionato 3 pareggi e 2 sconfitte: un ruolino di marcia non certo esaltante.

Nelle ultime due partite disputate, il Liverpool ha realizzato 5 reti senza subirne nemmeno una.

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

parziale/finale x-1 (4.30)

3-0 (11.00)