Pronostico Cagliari-Torino 26 Novembre 2018

La tredicesima giornata di Serie A è quasi chiusa e all’appello mancano solo Cagliari e Torino. Un posticipo tosto con entrambe le squadre che cercano punti preziosi. La sfida della Sardegna Arena è in programma per le 20:30.

La squadra di casa vuole tornare subito alla vittoria dopo le deludenti uscite di Ferrara e Torino (con la Juventus). Molti giocatori in dubbio causa infortuni che daranno dei grattacapi a mister Maran, principalmente per la difesa con Pisacane e Lykogiannis che puntano ad una maglia da titolare. Solito centrocampo con gli irremovibili Barella e Ionita, attacco con Joao Pedro dietro Sau e Pavoletti.

Il toro di mister Mazzarri staziona a metà classifica ma con una vittoria potrebbe salire vertiginosamente in zona Europa. Purtroppo proprio per questa trasferta, i granata si troveranno orfani del proprio allenatore che ha accusato un malore fisico ed ha annunciato di non poter prendere parte alla sfida. Il Torino sarà guidato dal suo vice Frustalupi che potrà godere della rosa al completo, fatta eccezione per Rincon che deve scontare una giornata di squalifica.

Con una vittoria il Cagliari potrebbe raggiungere proprio il Toro in classifica a 17 punti, cosa non impossibile alla Sardegna Arena. Dall’altra parte ci sarà un Torino agguerrito che vuole portare a casa una vittoria che profuma d’Europa.  Purtroppo mancherà il carattere e la spinta di mister Mazzarri, cosa che potrebbe penalizzare la compagine torinese.

I nostri pronostici per Cagliari-Torino sono :

X (3.20)

Gol (1.80)

Un 2.5 (1.80)