Pronostico Genoa – Napoli del 10 Novembre 2018

Allo stadio “Luigi Ferraris”, ore 20.30 si disputerà Genoa – Napoli match valido per la 12° Giornata di Serie A. Le tifoserie sono gemellate e ci sarà sicuramente spettacolo sugli spalti. Così come in campo anche se potrebbe esserci qualche cambio per Mister Ancelotti.

Molto deludente il cammino del Genoa fin’ora che si trova al 13° posto e viene da tre sconfitte e due pareggi. L’ultima partita persa 5-0 contro l’Inter rende pericolante la panchina di Juric, che deve fare il possibile per non ripetere la stessa identica cosa contro il Napoli. Si spera almeno nel ritorno al gol di Piatek che sembrava potesse essere il bomber rivelazione di quest’anno, a secco di gol da 4 partite.

Gli uomini di Mister Ancelotti stanno facendo molto bene sia in campionato che in Champions e vogliono continuare questa marcia trionfante. Occorre sbagliare il meno possibile se si vuole rimanere agganciati alla Juve che sembra che si stia cominciando a procedere in solitaria. Le giocate di Mertens e Insigne stanno facendo impazzire tutti e contro il Genoa potremo assistere ad una goleada.

Il Napoli è tecnicamente superiore al Genoa e darà sicuramente spettacolo al “Luigi Ferraris”. Il match di Champions giocato in settimana potrebbe aver portato stanchezza ai giocatori, ma crediamo che l’organico del Napoli sia ben strutturato e non avrà problemi a portare a casa i tre punti.

I nostri pronostici per Genoa-Napoli

2 (1.45)

Ov. 2.5 (1.69)

1T/F  2/2 (2.20)