Pronostico Giamaica-Italia 14 giugno 2019

Pronostico Giamaica-ItaliaPer il pronostico Giamaica-Italia bisogna prendere in considerazione l’evidente differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 14 giugno, ore 18:00, presso lo stadio Auguste-Delaune di Reims, vedrà affrontarsi due formazioni del gruppo C del Mondiale femminile.

La squadra giamaicana, attualmente guidata da Hue Menzies, ha perso la prima partita del Mondiale femminile contro il Brasile, cadendo sotto ai colpi dei verdeoro per 3-0. Anche prima della manifestazione iridata le prossime avversarie dell’Italia hanno conosciuto una sconfitta, in amichevole, contro la Scozia. Sulla carta, comunque, si dovrebbe parlare di un match a senso unico, a meno di clamorose sorprese. La Giamaica viene inquadrata da molti come l’ultima forza del raggruppamento che vede protagoniste le azzurrine.

L’Italia/strong>, invece, ha vinto in extremis il primo match del girone contro la più quotata Australia. Le azzurre si stanno rivelando una potenziale sorpresa per questo Mondiale, a dispetto della tradizione che le ha viste assenti dai grandi palcoscenici per 20 anni. Le possibilità di superare la prima fase ci sono tutte. Lo Stivale vede nella Bonansea una delle frecce migliori al proprio arco. In vista del più complicato impegno col Brasile, vincere contro la Giamaica fornirebbe un’iniezione di fiducia non da poco.

Per il pronostico Giamaica-Italia, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai giocato contro questo avversario di recente.

Pronostico Giamaica-Italia – fase a gironi del Mondiale femminile

Per il pronostico Giamaica-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Giamaica ha subito 7 goal nelle ultime 3 partite disputate

La Giamaica non vince dal 20 maggio

L’Italia non perde dal 6 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.12)

Over 1.5 (1.12)

1-2 (11.00)