Pronostico Italia-Ecuador 14 giugno 2019

Pronostico Italia-EcuadorPer il pronostico Italia-Ecuador bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 14 giugno, ore 20:30, presso il Tychy City Stadium di Tychy, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale Under 20.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Paolo Nicolato, ha vinto le prime due partite del Mondiale Under 20, battendo di misura prima il Messico e poi l’Ecuador, per poi consolidare il primo posto nel girone B con uno 0-0 contro il Giappone. L’Italia ha superato quindi la Polonia agli ottavi di finale e il Mali ai quarti, ma è caduta contro l’Ucraina vedendosi annullare un bel goal di Scamacca all’ultimo minuto. Il tricolore si può ancora consolare con la medaglia di bronzo, sicuramente alla portata per quanto espresso finora.

L’Ecuador, invece, arriva alla finalina dopo essere stato eliminato dalla Corea del Sud per 1-0. Già all’inizio del torneo i sudamericani avevano conosciuto una sconfitta, proprio per mano degli azzurrini nella seconda partita del girone. Allora a decidere fu Pinamonti, oggi infortunato. Si tratterà di un match molto diverso, dove la posta in palio rappresenterà il massimo ottenibile per entrambe le nazionali giunte a questo punto.

Per il pronostico Italia-Ecuador, dunque, i padroni di casa possono risultare favoriti.

Gli ospiti hanno perso l’ultimo precedente contro questo avversario.

Pronostico Italia-Ecuador – finale per il 3° posto del Mondiale Under 20

Per il pronostico Italia-Ecuador, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia ha subito un goal in meno rispetto all’Ecuador

L’Italia non ha mai perso prima della semifinale

L’Ecuador ha segnato un goal in meno rispetto all’Italia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.48)

Over 1.5 (1.30)

2-1 (9.60)