Italia

Pronostico Lazio-Bologna 20 maggio 2019

Pronostico Lazio-Bologna

Pronostico Lazio-BolognaPer il pronostico Lazio-Bologna c’è da considerare il valore e il rendimento simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 20 maggio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva vinto a fine marzo contro l’Inter, ma poi ha perso molto terreno in Serie A, ritrovandosi fuori dalla zona Champions nonostante la vittoria nel recupero della gara con l’Udinese. Gli aquilotti si sono però parzialmente riscattati con il successo in Coppa Italia, che ha mitigato le amarezze recenti. I capitolini sono quindi già in Europa League, indipendentemente dal posizionamento in campionato. Non ci saranno pretese nell’ultima gara casalinga della stagione.

Il Bologna, invece, ha ottenuto 3 vittorie nelle ultime 5 partite, ma non può ancora dirsi sicuro della salvezza. Gli emiliani sono saliti a 40 punti in classifica, al pari di Udinese e Fiorentina. Il tecnico rossoblù si giocherà tutto di fronte alla sua ex squadra. Anche un solo punto in più, ormai, potrebbe rivelarsi fondamentale per fare la differenza.

Per il pronostico Lazio-Bologna, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2012.

Pronostico Lazio-Bologna – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha subito più goal in casa che in trasferta

La Lazio ha vinto 2 volte nelle ultime 5 partite disputate in casa

Il Bologna ha segnato 17 goal in trasferta, subendone 31

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.66)

Over 1.5 (1.22)

1-2 (10.00)

To Top