Pronostico Lazio-Spal 4 novembre 2018

quote.-lazio-spal-serieaPer il pronostico Lazio-Spal abbiamo preparato per voi una disamina accurata degli elementi che potrebbero incidere sul risultato di una gara che si profila molto interessante.

La sfida verrà disputata alle ore 12.30 di domenica 4 novembre e si configura come il lunch match dell’11° giornata di Serie A.

In questo avvio di campionato la Lazio sta viaggiando a corrente alternata, inanellando esclusivamente successi contro le squadre medio-piccole ma non trovando mai la vittoria al cospetto delle grandi. Basti pensare che fino a questo momento i capitolini non hanno mai pareggiato, ottenendo in campionato 6 vittorie e 4 sconfitte. Le sconfitte sono arrivate contro Napoli, Juventus, Roma e Inter.

Gli estensi, invece, dopo aver strappato un successo clamoroso sul campo della Roma, hanno perso per 0-3 tra le mura amiche contro il Frosinone, palesando dei limiti evidenti che preoccupano non poco il tecnico Leonardo Semplici. Per la Spal sarà fondamentale il recupero di Mirko Antenucci, la stella della squadra che, nelle ultime uscite, ha perso il posto da titolare a vantaggio di Alberto Paloschi.

Per il pronostico Lazio-Spal è importante sottolineare come nelle ultime 5 partite disputate in casa tra campionato e Europa League, i ragazzi allenati da Simone Inzaghi abbiano ottenuto ben 4 vittorie. Un dato fortemente di rilievo che fa riflettere sulle potenzialità della squadra biancoceleste.

La Spal, fermo restando l’exploit dell’Olimpico (sponda giallorossa, 0-2), ha raccolto 3 sconfitte nelle ultime 4 trasferte. Un dato allarmante, specie se lo si associa allo 0-3 con cui si è imposto il Frosinone allo stadio Paolo Mazza di Ferrara nella 10° giornata di Serie A.

 

Pronostico Lazio-Spal – 11° giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Spal, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio, fino a questo momento, ha conquistato i 3 punti contro tutte le squadre che la seguono in classifica (salvo la Roma nel derby)

La Spal proviene da una rovinosa sconfitta interna col Frosinone (0-3) ed è reduce da 3 sconfitte esterne nelle ultime 4 partite giocate lontano da Ferrara

Lo spirito di rivalsa della Lazio, desiderosa di tornare immediatamente al successo dopo lo 0-3 casalingo contro l’inter e il fattore campo potrebbero essere due fattori determinanti nell’economia del match

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.35)

1 + handicap (1.95)

4-1 (19.00)