Pronostico Milan-Genoa 31 ottobre 2018

quote-milan-genoa-serieaPer il pronostico Milan – Genoa abbiamo realizzato per voi un’analisi dettagliata dei fattori che potrebbero condizionare l’esito di una partita che si preannuncia molto equilibrata.

La gara in questione era prevista per la prima giornata di Serie A, tuttavia i tragici accadimenti di Genova avevano spinto la Lega a procrastinare il match a data da destinarsi.

In questo inizio di campionato, i rossoneri stanno viaggiando a corrente alternata: basti pensare alle due partite disputate al cospetto di Empoli e Sassuolo. Contro i toscani il Milan non è riuscito ad andare oltre l’1-1 finale, mentre a Reggio Emilia si è imposto per 1-4, tramutando una trasferta complicata in 3 punti d’oro.

Il presidente dei liguri Enrico Preziosi, invece, ha trasferito la guida tecnica della squadra nelle mani di Ivan Juric che ha subito strappato consensi ottenendo un 1-1 all’Allianz Stadium, casa della Juventus capolista. Il punto di forza di questo Genoa è sicuramente il centravanti Krzysztof Piątek, il quale ha messo a segno 9 reti in altrettante presenze durante questo inizio di stagione in Serie A.

Per il pronostico Milan-Genoa è importante evidenziare come nelle prime tre uscite casalinghe in Serie A, il Milan abbia conseguito 2 vittorie (contro Roma e Chievo) e un pareggio contro l’Atalanta, materializzatosi negli ultimi minuti di gioco per un clamoroso calo di concentrazione da parte degli uomini allenati da Rino Gattuso.

Gli ospiti, viceversa, vorranno confermare l’ottima prestazione profusa contro la Juventus ma dovranno vedersela con un Milan ancora ferito dalla sconfitta del derby e quindi desideroso di riemergere dalle ceneri.

Pronostico Milan-Genoa – Recupero 1°giornata di Serie A

Per il pronostico Milan – Genoa, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Milan è reduce da 3 successi e un pareggio tra le mura amiche, di cui una vittoria in Europa League

Il Genoa, sotto la guida dell’ex tecnico Ballardini, ha subito 2 pesanti sconfitte esterne: 5-3 con il Sassuolo e 4-1 contro la Lazio

I rossoneri sono imbattuti in casa in questo inizio di campionato

Il Milan ha realizzato 7 reti nelle prime tre uscite casalinghe, senza mai, però, riuscire a tenere la porta imbattuta

 

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

1 + handicap (2.30)

3-1 (12.00)