Italia

Pronostico Napoli-Inter 19 maggio 2019

Pronostico Napoli-Inter

Pronostico Napoli-InterPer il pronostico Napoli-Inter bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 19 maggio, ore 20:30, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni poco distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, viene da tre vittorie consecutive in Serie A. Il secondo posto, che poteva essere ambito anche dall’Inter, è ormai al sicuro da tempo. I partenopei non hanno più nulla da chiedere al campionato e devono giocare per la gloria, oltre che per confermarsi davanti agli occhi del proprio allenatore. Queste ultime uscite non saranno più di una passerella per Insigne e gli altri.

L’Inter, invece, viene da diversi risultati altalenanti, ma le basta una vittoria per aggiudicarsi aritmeticamente un posto in Champions. Il caso Icardi non è ancora del tutto risolto, ma il bomber argentino è tornato a disposizione e in questo momento i nerazzurri hanno bisogno anche di lui. Fallire l’obiettivo Champions sembra quasi impossibile a questo punto. I giochi sono fatti, ciò che rimane ha tutto il sapore di una formalità. Il futuro è tutto da vedere.

Per il pronostico Napoli-Inter, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario in campionato, negli ultimi 20 anni.

Pronostico Napoli-Inter – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli è la squadra con il terzo miglior attacco del campionato

Il Napoli ha perso due volte in casa

L’Inter ha segnato più goal in traferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.52)

Over 1.5 (1.22)

1-1 (6.20)

To Top