Pronostico Napoli-Udinese 17 marzo 2019

Pronostico Napoli-UdinesePer il pronostico Napoli-Udinese bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 17 marzo, ore 18:00, presso lo stadio San Paolo di Napoli, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Carlo Ancelotti, viene da alcuni risultati altalenanti in Serie A. Ormai i partenopei non hanno molto da chiedere al campionato, che nella penultima giornata ha portato anche alla sconfitta casalinga contro la Juve, chiudendo definitivamente la corsa allo scudetto. Il divario con i bianconeri è ormai troppo ampio perché si possa sperare di colmarlo e ai partenopei conviene più dedicarsi all’Europa League, unica competizione rimasta alla portata. Sarà ancora assente Albiol, così come Chiriches, per cui Ancelotti dovrà inventare nuovamente la difesa. Fuori Insigne in attacco.

L’Udinese, invece, ha ottenuto due vittorie di misura contro Chievo e Bologna per poi crollare in casa della Juve. I friulani sono fermi a 6 successi in questo campionato e la situazione di classifica parla di appena 4 punti di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Pochi i goal segnati finora: 22 in 26 giornate, dunque meno di uno a partita. Ogni occasione da qui in avanti si rivelerà utile per fare risultato. In ogni caso, l’Udinese deve ancora recuperare la gara di ritorno con la Lazio.

Per il pronostico Napoli-Udinese, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2011.

Pronostico Napoli-Udinese – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Napoli-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Napoli è la squadra con il quinto miglior attacco del campionato

Il Napoli non vince in campionato dalla trasferta col Parma del 24 febbraio

L’Udinese ha vinto una sola partita in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.28)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (5.50)