Pronostico Sassuolo-Roma 18 maggio 2019

Pronostico Sassuolo-RomaPer il pronostico Sassuolo-Roma bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 18 maggio, ore 20:30, presso lo stadio Mapei Stadium di Sassuolo, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza staccate in classifica.

La squadra neroverde, attualmente guidata da Roberto De Zerbi, non vince in Serie A dal 29 aprile. I neroverdi hanno pareggiato col Frosinone e perso col Torino. Gli emiliani, comunque, sono aritmeticamente salvi e possono giocare in tutta scioltezza dall’alto del loro decimo posto in classifica.

La Roma, invece, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto e ormai le speranze di arrivarci si sono affievolite parecchio. Mancano solo due partite, i giallorossi hanno perso troppi punti per strada e a Genova sembra essere arrivata la mazzata definitiva. Come se non bastasse, l’ambiente è scosso dall’imminente addio di capitan De Rossi, evidentemente deciso dalla società a dispetto della volontà di proseguire da parte del calciatore. L’atmosfera è pessima e servirebbe un miracolo per risollevare il morale di squadra e tifosi. Senza la qualificazione all’Europa che più conta, la “Lupa” comincerà una nuova fase della propria esistenza.

Per il pronostico Sassuolo-Roma, dunque, gli ospiti sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2018.

Pronostico Sassuolo-Roma – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Sassuolo-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Sassuolo ha vinto una sola partita nelle ultime cinque

Il Sassuolo ha perso quattro volte in casa

La Roma ha vinto, pareggiato e perso sei volte in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.44)

Under 1.5 (1.14)

1-2 (8.20)