Pronostico Spal-Cagliari 10 Novembre 2018

Sabato 10 Novembre, ore 18:00, si affronteranno due squadre che al momento stazionano appena sopra la zona retrocessione. Al “Paolo Mazza” sarà di scena Spal-Cagliari.

A Ferrara bruciano ancora le pesanti sconfitte contro Frosinone (0-3) e Lazio (4-1) e per i ragazzi di Semplici si prospetta l’inizio per una serie di risultati negativi. Per non invischiarsi in brutte situazioni la Spal dovrà da subito lottare e dimostrare di avere “fame”, già in casa contro il Cagliari. Dopotutto la Spal ci ha fatto vedere anche ottime prestazioni come contro la Roma all’ Olimpico, una vera e propria impresa.

Il Cagliari arriva a questa sfida dopo la sconfitta per 3-1 contro la Juve, ma dopo aver fatto molto bene con Bologna, Fiorentina e Chievo. Dunque può ripartire la marcia del Cagliari che esprime un bel gioco ed ha molti giovani di talento. Attenzione a Pavoletti che, fresco di convocazione con la Nazionale, potrebbe finire sul tabellino dei marcatori.

Una gara da dentro o fuori, entrambe le compagini con i tre punti si allontanerebbero dalla zona calda della classifica e si presume un match caldo fin dai primi minuti. Possibile gol di entrambe le squadre ma pensiamo che sia il Cagliari a spuntarla.

I nostri pronostici per Spal-Cagliari sono :

2 (2.90)

Gol (1.95)

X2 (1.49)