Pronostico Spal-Empoli 1 Dicembre 2018

Sabato 10 Novembre, ore 15:00, appuntamento al “Paolo Mazza” di Ferrara per la prima sfida della 14° giornata di serie A. L’anticipo Spal-Empoli vede di fronte due squadre che si trovano nella zona calda della classifica e stanno vivendo due momenti di forma praticamente opposti.

La Spal dopo un buon inizio di campionato dove ha racimolato punti importanti, non riesce più a fare risultato. Nelle ultime quattro partite ha subito 3 sconfitte e 1 solo pareggio, di questo passo gli uomini di Semplici scenderanno rapidamente in zona retrocessione. Bisognerà fare risultato davanti al proprio pubblico.

 

L’Empoli invece è in un ottimo stato di forma e sembra aver dimenticato la pesante sconfitta con il Napoli mettendo insieme due risultati utili consecutivi. Un gran bel stile di gioco visto nella roboante vittoria per 3-2 contro l’Atalanta, i toscani devono assolutamente ripetersi se vogliono lasciarsi alle spalle la zona retrocessione.

 

Momento difficile per la Spal, la coppia Antenucci-Petagna ha prodotto 7 gol al momento, la media di mezzo gol a partita per i due attaccanti però è ancora troppo poco per sperare in una salvezza agiata. Dall’altra parte invece, l’Empoli punta tutto sul bomber Ciccio Caputo al momento a quota 6 gol. Una sfida interessante, ad averla la meglio però pensiamo siano gli ospiti.

 

I nostri pronostici per Spal-Empoli sono :

 

2 (2.90)

Ov 2.5 (1.90)

0-2 (17.00)