Coppe

Pronostico Svizzera-Inghilterra 9 giugno 2019

Pronostico Svizzera-Inghilterra

Pronostico Svizzera-InghilterraPer il pronostico Svizzera-Inghilterra bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 9 giugno, ore 15:00, presso l’Estádio D. Afonso Henriques di Guimarães, vedrà affrontarsi due formazioni nella finale per il 3° posto di Nations League.

La squadra elvetica, attualmente guidata da Vladimir Petković, ha ottenuto 3 vittorie e 2 sconfitte durante la Nations League, riuscendo ad avere la meglio sul Belgio. Tuttavia, gli svizzeri hanno conosciuto lo svantaggio di giocare praticamente in casa del Portogallo, che con un Ronaldo scatenato li ha estromessi dalla finale. Sulla carta, però, gli elvetici non potevano aspirare a niente di più del terzo posto.

L’Inghilterra, invece, aveva inanellato una serie di vittorie convincente e dopo il Mondiale aveva perso solo contro la Spagna. La selezione dei “Tre Leoni”, però, è caduta malamente contro l’Olanda, nonostante fosse riuscita a portarla ai tempi supplementari. Decisivi gli errori di alcuni singoli che hanno cambiato volto al match, precludendo di fatto la vittoria del torneo agli inglesi. Quasi come da tradizione, anche stavolta l’Inghilterra dovrà rimanere a bocca asciutta, ma potrebbe consolarsi con la medaglia di bronzo.

Per il pronostico Svizzera-Inghilterra, dunque, gli ospiti possono risultare favoriti.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi 3 precedenti contro questo avversario.

Pronostico Svizzera-Inghilterra – finale per il 3° posto di Nations League

Per il pronostico Svizzera-Inghilterra, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Svizzera ha perso solo una volta nel 2019

La Svizzera ha subito 6 goal nelle ultime 2 partite

L’Inghilterra ha superato Spagna e Croazia nel girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.34)

Over 1.5 (1.25)

0-2 (10.00)

To Top