Pronostico Torino-Parma del 10 Novembre 2018 Serie A

Il primo dei tre anticipi di sabato si gioca alle 18.00 all’Olimpico di Torino. In scena c’è il Torino di Mazzarri che viene da 6 risultati utili consecutivi ed al momento è una delle squadre più in forma della Serie A, dall’altro lato il Parma di Mister D’Aversa che dopo un buon inizio di stagione comincia a perdere colpi.

Di seguito il pronostico di Torino-Parma del 10 Novembre 2018.

Sembra che il Torino stia cominciando ad ingranare e gli ultimi risultati lo hanno portato a ridosso della zona Europa League. I granata infatti non perdono dal 3-1 subito in casa contro il Napoli, una partita che ha dato una vera e propria scossa all’ambiente granata. Contro il Parma, il Toro non può permettersi passi falsi e deve trovare i tre punti se vuole rimanere agganciato alla zona Europa, così come ambisce il presidente Cairo.

Per i ducali invece, c’è qualcosa che non va. Nelle ultime tre partite 5 gol subiti e neanche uno realizzato. Serve una scossa dopo le due sconfitte per 2-0 con la Lazio e 3-0 con l’Atalanta anche se c’è stata una risposta nell’ultimo match casalingo, quando gli uomini di D’Aversa al 61’ sono rimasti in 10 per l’espulsione di Stulac ed hanno tenuto testa al Frosinone. Il micidiale contropiede di Gervinho e soci può far male ma dovremmo ammirarlo di più dato chela squadra sta producendo poche occasioni da gol.

I nostri pronostici sono :

1 (1.45)

Ov 1.5 (1.28)

1+Ov 1.5 (1.75)