Pronostico Ucraina-Corea del Sud 15 giugno 2019

Pronostico Ucraina-Corea del SudPer il pronostico Ucraina-Corea del Sud bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 15 giugno, ore 18:00, presso lo stadio Widzewa Łódź di Łódź, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale Under 20.

La squadra gialloblù, attualmente guidata da Serhiy Kovalets, ha superato USA e Qatar nel proprio girone del Mondiale Under 20, pareggiando poi contro la Nigeria. Dopo aver travolto Panama con 4 goal, gli ucraini hanno ottenuto una vittoria di misura ai quarti di finale, vincendo per 1-0 contro la Colombia. L’incontro con l’Italia è infine valso l’accesso alla finalissima del torneo. Finora il cammino dell’Ucraina è stato egregio e ha superato le aspettative.

La Corea del Sud, invece, ha vinto di misura la seconda e la terza partita del girone, oltre che l’ottavo di finale contro il Giappone. Successivamente sono stati necessari i calci di rigore per avere la meglio sul Senegal, mentre contro l’Ecuador è arrivata la terza vittoria per 1-0 in questo torneo. Va da sé che, di riffa o di raffa, gli asiatici se la sono cavati il più delle colte per il rotto della cuffia. Arrivati a questo punto, però, tutto è possibile. Si tratta dell’ultimo passo verso la gloria e il passato recente non conta più nulla per nessuno.

Per il pronostico Ucraina-Corea del Sud, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno perso nell’unico precedente contro questo avversario.

Pronostico Ucraina-Corea del Sud – finale del Mondiale Under 20

Per il pronostico Ucraina-Corea del Sud, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Ucraina ha segnato 10 goal finora

L’Ucraina ha lasciato tre volte la porta inviolata

La Corea del Sud non perde dal 25 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.33)

Under 3.5 (1.14)

1-0 (5.80)