Chelsea-Newcastle 12 gennaio 2019

Per il pronostico Chelsea-Newcastle abbiamo analizzato i fattori che potrebbero indirizzare in maniera decisiva l’epilogo del match.

Il match dello Stamford Bridge verrà disputato alle ore 18.30 di sabato 12 gennaio 2019 e sarà fondamentale per i padroni di casa al fine di mantenersi stabili in zona Champions League.

Le due formazioni stanno vivendo dei momenti diametralmente opposti: la squadra di Maurizio Sarri è reduce da due vittorie consecutive ottenute in campo esterno al cospetto di Watford e Crystal Palace. L’ultima partita disputata dai Blues tra le mura amiche ha fatto registrare una sconfitta di misura (0-1) rimediata contro il Leicester City.

Il Newcastle, invece, continua a galleggiare a pochi punti dalla zona retrocessione, raccogliendo risultati altalenanti che non hanno consentito alla squadra allenata da Rafael Benitez di collocarsi in posizioni di classifica più tranquille.

I padroni di casa si affideranno in special modo alla vena realizzativa di Hazard, già a quota 10 gol realizzati e alla voglia di tornare alla vittoria davanti al proprio pubblico dopo la sconfitta contro il Leicester City.

Per il pronostico Chelsea-Newcastle è importante evidenziare come il Chelsea abbia vinto 4 delle ultime 5 gare disputate tra Premier League e Coppa di Lega.

Pronostico Chelsea-Newcastle– 22°giornata di Premier League

Per il pronostico Chelsea-Newcastle, suggeriamo di considerare che:

Il Chelsea ha vinto 4 delle ultime 5 gare disputate allo Stamford Bridge

Il Newcastle, nelle ultime 6 giornate di Premier League, ha collezionato 3 sconfitte e 2 pareggi 

I Blues, nelle ultime 6 gare giocate allo Stamford Bridge, hanno subito solo 1 gol

Sulla base di quanto elaborato, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.21)

Gol/No Gol  No Gol (1.59)

3-0 (6.50)