Manchester United-Crystal Palace 24 novembre 2018

quote-United-Crystal PalacePer il pronostico Manchester United-Crystal Palace abbiamo elaborato un’analisi dei fattori che potrebbero condizionare  l’esito finale di una gara molto importante ai fini della classifica.

Il match verrà disputato sabato 20 novembre, ore 16, presso lo stadio Old Trafford di Manchester e i Red Devils dovranno sfruttare al massimo questo appuntamento per migliorare una situazione di classifica deficitaria.

La formazione allenata da Jose Mourinho, infatti, è reduce dalla pesante sconfitta rimediata nel derby contro Il Manchester City, un ko pesante (3-1) che obbliga Pogba e compagni a ritornare immediatamente alla vittoria. Anche la performance messa in mostra allo Juventus Stadium, fermo restando il risultato finale (1-2 per gli inglesi), aveva palesato degli evidenti limiti difensivi. Una sfida, quindi, da non sbagliare per i padroni di casa che, al cospetto del Crystal Palace quintultimo, dovranno vincere e convincere.

La formazione ospite, nelle ultime 7 gare disputate tra Premier League e EFL Cup ha ottenuto 6 sconfitte e 1 pareggio. Un bottino che manifesta chiaramente il momento no della compagine allenata da Roy Hodgson. Al netto degli ultimi risultati, sarà ancor più difficile imporsi in un campo difficile come quello del Manchester United.

Per il pronostico United-Crystal Palace è importante evidenziare come la voglia del Manchester United di tornare alla vittoria e portarsi a ridosso della zona Champions League, obiettivo minimo stagionale, possa davvero fare la differenza.

Pronostico Manchester United-Crystal Palace– 13°giornata di Premier League

Per il pronostico United-Crystal Palace, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Manchester United è reduce da 3 successi nelle ultime 4 gare disputate tra campionato e Champions League

Gli ospiti hanno collezionato 4 sconfitte nelle ultime 4 partite giocate lontano dalle mura amiche

Gli ultimi sei match in cui si sono affrontate le due società hanno sempre fatto registrare una vittoria del Red Devils

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.40)

parziale/finale 1-1 (2.05)

3-1 (10.00)