Pronostico Alaves-Formentera 10 Gennaio 2018

Pronostico Alaves-Formentera – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Alaves-Formentera abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Alaves-Formentera è una partita del 10 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Alaves-Formentera.

Alaves-Formentera pronostico

Per il pronostico Alaves-Formentera bisogna dire che la gara di andata è terminata sul risultato di 3-1 per l’Alaves che è riuscito a vincere in trasferta a Formentera.

L’Alaves sta attraversando un discreto periodo di forma dove negli ultimi cinque incontri ufficiali ha vinto tre volte a fronte di due sconfitte. L’Alaves proverà in questa gara semplicemente ad amministrare il vantaggio guadagnato nel primo turno, per conservare così energie per i prossimi impegni di campionato dove la squadra si trova in terz’ultima posizione e deve assolutamente ottenere risultati positivi.

Il Formentera ha dimostrato già nella all’andata di essere una squadra dal valore tecnico nettamente inferiore e non a caso tra le due formazioni c’è una categoria di differenza. Gli ospiti non stanno attraversando nemmeno un felice momento visto che hanno perso tre dei loro ultimi quattro incontri.

Per il pronostico Alaves-Formentera ci aspettiamo una partita dove i padroni di casa proveranno a gestire il risultato dell’andata e dove non ci dovrebbero essere tante emozioni.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

 Alaves-Formentera pronostico e quote

  • 1X + Under 3,5 (1.45)
  • 1 (1.40)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Alaves-Formentera.

  • 1-0 (5.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Alaves-Formentera.