Pronostico Amiens-PSG 12 gennaio 2019

Pronostico Amiens-PSGPer il pronostico Amiens-PSG bisogna prendere in considerazione l’evidente differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 gennaio, ore 17:00, presso lo stadio Stade de la Licorne di Amiens, vedrà affrontarsi due formazioni agli antipodi della classifica.

La squadra di casa, attualmente guidata da Christophe Pélissier, viene da due pareggi. La situazione in Ligue 1 appare abbastanza critica. Si parla infatti di un quart’ultimo posto a soli due punti dalla zona retrocessione. Vincere contro il Paris Saint-Germain rappresenterebbe evidentemente un’impresa. I campioni di Francia non hanno ancora perso in questo campionato. Inoltre, la differenza nelle statistiche è abissale.

Il Paris Saint-Germain, invece, viene dalla vittoria casalinga di misura contro il Nantes. L’ultimo successo che ha visto Mbappé & co. avere la meglio con oltre un goal di scarto risale a novembre, alla partita in casa del Monaco. La squadra di Neymar ha segnato ben 50 goal subendone solo 10 finora. Insomma, difficile pensare a qualche fattore in grado di sovvertire i pronostici più scontati. Basti pensare che negli ultimi 11 anni è stato registrato un unico pareggio tra le due formazioni.

Per il pronostico Amiens-PSG, dunque, i parigini sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente con il punteggio di 5-0 lo scorso 20 ottobre.

Pronostico Amiens-PSG – 20ª giornata di Ligue 1

Per il pronostico Amiens-PSG, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Amiens ha subito 31 goal in 19 partite

L’Amiens ha vinto solo 2 partite negli ultimi 2 mesi

Il Paris Saint-Germain ha subito in trasferta 7 delle 10 reti totali al passivo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.16)

Over 2.5 (1.50)

0-3 (5.75)