Pronostici Calcio Oggi

Pronostico Arezzo-Roma 17 agosto 2019

Pronostico Arezzo-Roma

Pronostico Arezzo-RomaPer il pronostico Arezzo-Roma bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 17 agosto, ore 19:30, presso lo stadio Città di Arezzo di Arezzo, vedrà affrontarsi due formazioni italiane.

La squadra toscana, attualmente guidata da Daniele Di Donato, è reduce dalla sconfitta in Coppa Italia con il Crotone, ma è piena di entusiasmo nel poter affrontare i giallorossi in amichevole. L’Arezzo, che naviga in Serie C, ottiene risultati piuttosto altalenanti. Di certo non si parla di un avversario di rango per la Roma, ma gli aretini non vedono l’ora di poter fungere da banco di prova per una formazione di Serie A, così da cogliere l’occasione per mostrare le loro carte approfittando di una vetrina importante.

La Roma, invece, sta cercando ancora la sua nuova identità tattica dopo aver cambiato allenatore. Come se non bastasse, la società giallorossa è ancora nel vivo delle dinamiche di mercato e la squadra attende di capire quale sarà il bomber sul quale fare affidamento nella nuova stagione. Per il momento, Dzeko si sta comportando diligentemente, tanto da aver anche segnato contro il Real Madrid, ma rimane comunque in uscita. I romanisti sognano altri colpi e sperano in qualche buona notizia nei prossimi giorni, anche perché già alla seconda giornata di campionato si disputerà il derby contro la Lazio.

Per il pronostico Arezzo-Roma, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 1994.

Pronostico Arezzo-Roma – gara amichevole

Per il pronostico Arezzo-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Arezzo ha vinto solo una volta contro la Roma, nel 1972

L’Arezzo ha perso 3 delle ultime 4 partite disputate

La Roma non perde dal 31 marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.10)

Over 1.5 (1.12)

0-3 (5.20)

To Top