Coppe

Pronostico Armenia-Italia 17 luglio 2019

Pronostico Armenia-Italia

Pronostico Armenia-ItaliaPer il pronostico Armenia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 17 luglio, ore 19:00, presso il Vazgen Sargsyan Republican Stadium di Erevan, vedrà affrontarsi due formazioni dell’Europeo Under 19.

La squadra armena, attualmente guidata da Arthur Voskanyan, arriva a questo Europeo Under 19 come padrona di casa, ma di certo con poverissime aspettative. Stiamo parlando pur sempre di una Nazionale molto poco quotata, abituata a collezionare risultati scadenti che lasciano intravedere ben pochi spunti positivi. Insomma, l’Armenia non deve far altro che onorare l’ospitalità del torneo, anche perché non può effettivamente pretendere di più, specie contro avversari di rango come l’Italia o la Spagna, che l’ha sconfitta nella prima partita.

L’Italia, invece, viene dalla sconfitta con il Portogallo per 3-0, che la costringe a fare risultato nei prossimi incontri. Il rendimento precedente all’inizio della manifestazione è stato abbastanza soddisfacente e si può pensare ad un buon piazzamento, ma non possono essere commessi altri passi falsi nel girone. Si tratta di una vetrina potenzialmente importante per tutti gli elementi della Nazionale.

Per il pronostico Armenia-Italia, dunque, gli ospiti sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto tutti i 3 precedenti contro questo avversario.

Pronostico Armenia-Italia – fase a gironi dell’Europeo Under 19

Per il pronostico Armenia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Armenia non vince dall’11 maggio 2017, giorno del successo contro Cipro

L’Armenia ha pareggiato solo 3 volte negli ultimi 2 anni, perdendo tutte le altre partite

L’Italia non perde due partite di fila dal 2017

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.10)

Over 2.5 (1.34)

0-3 (7.00)

To Top