Italia

Pronostico Armenia-Italia 5 settembre 2019

Pronostico Armenia-Italia
Pronostico Armenia-Italia

Per il pronostico Armenia-Italia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 5 settembre, ore 18:00, presso lo stadio Republican Stadium di Erevan, vedrà affrontarsi due formazioni in gioco per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra armena, attualmente guidata da Armen Gyowlbowdaġyanc’, è attualmente al terzo posto del girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020. Sono 7 i goal realizzati finora, 6 quelli subiti. Gli azzurri conservano un triste ricordo legato a questa Nazionale, che pareggiando con l’Italia di Prandelli a Napoli le impedì di essere testa di serie per i raggruppamenti del Mondiale 2014. Insomma, si tratta di un avversario sicuramente modesto e inferiore, ma da non sottovalutare.

L’Italia, invece, è a punteggio pieno nel girone dove ha già battuto Finlandia, Liechtenstein, Grecia e Bosnia, subendo una sola rete. Gli azzurri sono chiaramente favoriti nel loro raggruppamento, ma non intendono rallentare il passo. In gioco non c’è solo la qualificazione, ma anche un prestigio da recuperare dopo il mancato raggiungimento del Mondiale in Russia. Con Insigne fuori, dovrebbe giocare Bernardeschi. Il centrocampo titolare sarà composto dall’ormai consolidato trio Jorginho-Barella-Verratti.

Per il pronostico Armenia-Italia, dunque, gli ospiti risultano favoriti.

Gli ospiti non hanno mai perso contro questo avversario.

Pronostico Armenia-Italia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Armenia-Italia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde da settembre 2018

L’Italia non pareggia dal novembre 2018

L’Armenia ha perso le prime 2 partite, vincendo le successive 2

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.22)

Over 1.5 (1.20)

0-3 (8.40)

To Top