,

Pronostico Ascoli-Empoli 10 Febbraio 2018

Pronostico Ascoli-Empoli – 25a giornata Serie B.

Per il pronostico Ascoli-Empoli abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Ascoli-Empoli è una partita del 10 Febbraio valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Ascoli-Empoli.

Ascoli-Empoli pronostico

Per il pronostico Ascoli-Empoli bisogna dire che l’Ascoli si trova in penultima posizione con 23 punti guadagnati nelle 24 giornate finora disputate. I marchigiani hanno finora raccolto cinque vittorie, otto pari ed 11 sconfitte. L’Ascoli, dopo due partite perse consecutivamente contro il Cittadella e la Pro Vercelli, nell’ultima giornata è tornato alla vittoria in trasferta contro il Novara.

L’Empoli occupa la seconda posizione con 43 punti conquistati nelle 24 partite ad oggi giocate. I toscani hanno finora ottenuto 12 successi, sette pari e cinque sconfitte. L’Empoli sta attraversando un periodo di forma davvero eccellente, viene da quattro vittorie consecutive e nell’ultimo turno ha battuto nettamente il Palermo per 4-0, che probabilmente ha la rosa più forte di tutto il torneo.

Per il pronostico Ascoli-Empoli ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove però la superiorità tecnica e tattica dell’Empoli dovrebbe venire fuori nel corso dell’incontro unitamente all’eccellente stato di condizione psico-fisica.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Ascoli-Empoli pronostico e quote 

  • X2 (1.20)
  • 2 (1.85)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Ascoli-Empoli.

  • 1-2 (8.25)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.