, ,

Pronostico Atalanta-Borussia Dortmund 22 Febbraio 2018

Pronostico Atalanta-Borussia Dortmund – Sedicesimi di finale Europa League.

Per il pronostico Atalanta-Borussia Dortmund abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Atalanta-Borussia Dortmund è una partita del 22 Febbraio  valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Atalanta-Borussia Dortmund.

Atalanta-Borussia Dortmund pronostico

Per il pronostico Atalanta-Borussia Dortmund bisogna dire che l’Atalanta arriva a questa gara dopo aver perso per 3-2 in quel di Dortmund nella gara di andata per un goal subito solo nei minuti finali.  I Bergamaschi, aldilà dei risultati, sono evidentemente in un buon momento fisico e psicologico; la squadra quest’anno sembra aver fatto il salto di qualità ed anche in una grande sfida come questa c’è la consapevolezza di poter vincere.

Il Borussia Dortmund non ha giocato una partita entusiasmante la scorsa settimana visto che in un momento si è trovato anche in svantaggio.  I risultati dicono però che i tedeschi sono imbattuti da sette gare ufficiali, di cui 4 successi nelle ultime 4.

Per il pronostico Atalanta-Borussia Dortmund ci aspettiamo una gara dove, come all’andata non dovrebbe mancare lo spettacolo, visto il gioco delle due squadre e dove pensiamo che l’Atalanta sotto la spinta del proprio pubblico possa riuscire un traguardo storico.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Atalanta-Borussia Dortmund pronostico e quote 

  • 1X + Over 1,5 (1.65)
  • 1X + Goal (2.00)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Atalanta-Borussia Dortmund.

  • 2-1 (8.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.