Italia

Pronostico Atalanta-Empoli 15 aprile 2019

Pronostico Atalanta-Empoli

Pronostico Atalanta-EmpoliPer il pronostico Atalanta-Empoli bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 15 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi in due formazioni ai lati opposti della classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, sta conducendo una buona annata in Serie A e non solo. L’obiettivo della Champions è ancora tranquillamente alla portata. Gli orobici devono assolutamente vincere per scavalcare la Roma in graduatoria e l’avversario di turno non è tra i più temibili. I nerazzurri si stanno distinguendo soprattutto per numeri elevati in zona offensiva, superiori a quelli di molte big delle prime posizioni. Occhio a Zapata, attualmente tra i bomber più prolifici in Italia, che aspira giustamente al titolo di capocannoniere.

L’Empoli, invece, è reduce da una sconfitta in casa dell’Udinese. I 3 punti conquistati contro il Napoli permettono ai toscani di sperare ancora nella salvezza, ma in casa dei bergamaschi sarà difficile fare risultato. Come se non bastasse, la difesa è attualmente la seconda peggiore del campionato alla pari di quella del Frosinone, con 59 goal al passivo. Assente Maietta per squalifica.

Per il pronostico Atalanta-Empoli, dunque, c’è da aspettarsi che i padroni di casa partano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2011, in Serie B.

Pronostico Atalanta-Empoli – 32ª giornata di Serie A

Per il pronostico Atalanta-Empoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta ha il secondo miglior attacco d’Italia con 64 goal realizzati

L’Atalanta non perde dal 23 febbraio

L’Empoli non ha mai vinto in trasferta quest’anno

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.14)

2-0 (6.25)

To Top