,

Pronostico Atalanta-Fiorentina 18 Febbraio 2018

Pronostico Atalanta-Fiorentina – 25a giornata Serie A.

Per il pronostico Atalanta-Fiorentina abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Atalanta-Fiorentina è una partita del 18 Febbraio valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Atalanta-Fiorentina.

Atalanta-Fiorentina pronostico

Per il pronostico Atalanta-Fiorentina bisogna dire che l’Atalanta si trova in ottava posizione con 37 punti guadagnati nelle 24 giornate finora disputate. I bergamaschi hanno raccolto finora 10 successi, sette pari e sette sconfitte. L’Atalanta in settimana è stata impegnata nella prestigiosa gara di Europa League in casa del Borussia Dortmund dove ha ottenuto una sconfitta per 3-2 che lascia buone speranze per il ritorno che si giocherà il prossimo giovedì. È possibile che l’Atalanta sia seriamente distratta da questo impegno.

La Fiorentina occupa l’11ª posizione con 31 punti conquistati nelle 24 partite ad oggi giocate. I toscani hanno ottenuto finora otto vittorie, sette pari e nove sconfitte. La Fiorentina ha evidenziato finora un rendimento altalenante; Nell’ultima giornata i viola hanno perso in casa della Juventus in una gara dove non hanno pienamente demeritato.

Per il pronostico Atalanta-Fiorentina ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata dove però, a nostro avviso, potrebbe uscire la sorpresa, nel caso in cui l’Atalanta risentisse eccessivamente la stanchezza degli impegni europei.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Atalanta-Fiorentina pronostico e quote 

  • X2 (1.60)
  • 2 (3.10)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Atalanta-Fiorentina.

  • 1-2 (10.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.