Pronostico Atalanta-Juventus 26 dicembre 2018

Pronostico Atalanta-JuventusPer il pronostico Atalanta-Juventus bisogna valutare la costanza di rendimento di entrambe le due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 26 dicembre, ore 15:00, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi due formazioni temibili che potrebbero dar vita ad un incontro acceso.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, ha racimolato parecchie vittorie nelle ultime settimane. I bergamaschi sperano velatamente che questa Serie A possa portare alla tanto inseguita qualificazione in Champions League. Gli orobici vengono da una sconfitta in casa del Genoa, ma il loro ruolino di marcia non è affatto male. Da fine ottobre l’Atalanta ha guadagnato 18 punti e i goal totali realizzati da inizio campionato sono 31. La storia, comunque, non gioca a favore dei padroni di casa. L’ultimo successo contro la Juve risale addirittura al 2001.

La Juventus, invece, arriva dall’ennesima vittoria. Nemmeno la Roma ha potuto fermare i bianconeri, che finora hanno conosciuto una battuta d’arresto solo contro il Genoa. La “Vecchia Signora” è chiaramente l’avversario per eccellenza. L’Atalanta è tra le poche squadre rimaste nel calendario con i mezzi per batterla. Il distacco tra Juve e Napoli in classifica, però, è rimasto invariato a 8 punti e la formazione di Allegri non può rischiare di accorciare le distanze.

Per il pronostico Atalanta-Juventus, dunque, è più probabile che i bianconeri non perdano.

Gli ospiti hanno già perso in casa contro una big come il Napoli.

Pronostico Atalanta-Juventus – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Atalanta-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta ha subito 23 goal da agosto

La Juventus ha la miglior difesa del campionato con appena 8 reti al passivo

La Juventus sta iniziando a coltivare il desiderio di un nuovo record di punti

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.75)

X2 (1.17)

1-2 (8.00)