,

Pronostico Atalanta-Juventus 30 Gennaio 2018

Pronostico Atalanta-Juventus – Semifinali Coppa Italia.

Per il pronostico Atalanta-Juventus abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Atalanta-Juventus è una partita del 30 Gennaio valida per l’andata della semifinale di Coppa Italia. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Atalanta-Juventus.

Atalanta-Juventus pronostico

Per il pronostico Atalanta-Juventus bisogna dire che la Juventus arriva questo incontro dopo aver eliminato il Genoa negli ottavi e poi il Torino ai quarti. I bianconeri hanno sempre dimostrato di dare molta importanza a questa competizione ed in questo doppio scontro vorranno provare a conquistare nuovamente la finale. La Juventus si trova in un eccellente stato di forma visto che viene da otto vittorie consecutive negli ultimi 8 incontri ufficiali, anche se dal punto di vista del gioco non è stata sempre pienamente convincente.

L’Atalanta è arrivata invece a questa semifinale dopo aver superato prima il Sassuolo agli ottavi e poi il Napoli ai quarti. Anche i bergamaschi sono in un buon momento e lo dimostrano gli ottimi risultati raccolti nell’ultimo periodo. Nella gara di campionato giocata sabato scorso contro il Sassuolo, i neroazzurri sono riusciti ad imporsi per 3-0 pur lasciando riposare alcune pedine importanti in vista di questo match.

Per il pronostico Atalanta-Juventus ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata dove probabilmente solo dopo la gara di ritorno scopriremo chi avrà accesso alla finalissima, mentre questo incontro potrebbe terminare in parità.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI

Atalanta-Juventus pronostico e quote 

  • 1X (1.65)
  • X (3.10)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Atalanta-Juventus.

  • 1-1 (6.50)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Atalanta-Juventus.