Coppe

Pronostico Atalanta-Juventus 30 gennaio 2019

Pronostico Atalanta-Juventus

Pronostico Atalanta-JuventusPer il pronostico Atalanta-Juventus bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il diverso rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 30 gennaio, ore 20:45, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni delle zone alte della classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, ha pareggiato in maniera inaspettata contro la Roma nell’ultima giornata di campionato. I bergamaschi avevano terminsto il primo tempo don il pesante passivo di 0-3, ma nonostante l’errore di Zapata dal dischetto nella ripresa hanno agguantato un punto. Proprio Zapata si rivela essere l’uomo più pericoloso della formazione orobica. In goal da 8 partite di fila nel solo campionato, anche il colombiano insegue il record di Batistuta. L’attaccante aveva segnato anche agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari.

La Juventus, invece, viene dalla vittoria all’Olimpico contro la Lazio. I bianconeri avevano disputato forse la peggior partita della stagione, ribaltando comunque il risultato nel giro di pochi minuti. La lunga rosa a disposizione della “Vecchia Signora” appare chiaramente determinante insieme alla mentalità tipica di uno spogliatoio tanto vincente. La coppa nazionale non sarà lasciata al caso, anche perché la Juve punta al “Triplete”.

Per il pronostico Atalanta-Juventus, dunque, c’è da aspettarsi che gli ospiti possano partire favoriti.

Gli ospiti hanno già battuto questo avversario nella scorsa edizione del torneo.

Pronostico Atalanta-Juventus – quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Atalanta-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta è una delle squadre che segna di più in campionato

L’Atalanta è l’unica squadra insieme al Genoa a non aver perso contro la Juventus in campionato

La Juventus non ha ancora perso una partita tra Serie A e Coppa Italia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.25)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (8.25)

To Top