Pronostico Atalanta-Lazio 15 maggio 2019

Pronostico Atalanta-LazioPer il pronostico Atalanta-Lazio bisogna prendere in considerazione il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 15 maggio, ore 20:45, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi nella finale della coppa nazionale due formazioni che puntano all’Europa per la prossima stagione.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, sta conducendo una buona annata e vuole mettere la ciliegina sulla torta con la conquista della Coppa Italia. Sono quasi 60 anni che i bergamaschi non mettono in bacheca un trofeo del genere. L’obiettivo della Champions, inoltre, è ancora tranquillamente alla portata. Insomma, gli orobici hanno tutto il diritto di sognare in grande e completare una delle più belle stagioni della loro storia. Occhio al solito Zapata, attualmente tra i bomber più prolifici in Italia, che aspira giustamente al titolo di capocannoniere in campionato.

La Lazio, invece, aveva vinto a fine marzo contro l’Inter, ma poi ha perso troppi punti per strada e di conseguenza anche le speranze di una qualificazione in Champions. Gli aquilotti devono puntare assolutamente alla finale per salvare la stagione. Immobile è chiamato al goal a tutti i costi. Mai come stavolta c’è bisogno di lui.

Per il pronostico Atalanta-Lazio, dunque, c’è da aspettarsi un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dallo scorso 5 maggio 2019.

Pronostico Atalanta-Lazio – finale di Coppa Italia

Per il pronostico Atalanta-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta ha il miglior attacco del campionato con 73 goal realizzati

L’Atalanta non perde dal 23 febbraio

La Lazio potrebbe non qualificarsi in Europa tramite il campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.50)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (9.80)