Italia

Pronostico Atalanta-Lazio 17 dicembre 2018

Quote Atalanta-Lazio

Pronostico Atalanta-Lazio 17 dicembrePer il pronostico Atalanta-Lazio è importante valutare .

La partita, che si giocherà lunedì 17 dicembre, ore 20:30, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, vedrà affrontarsi due formazioni poco distanti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, è reduce dalla vittoria per 1-3 in casa dell’Udinese. L’andamento degli orobici è altalenante, ma non sta precludendo una qualificazione alla prossima Europa League. L’Atalanta occupa oggi il settimo posto nella classifica di Serie A, con 21 punti. Il “Papu” Gomez attende ancora di dare il meglio di sé in questa stagione. Sono 3 anni che i nerazzurri non battono i biancocelesti.

La Lazio, invece, ha appena terminato le fatiche europee lasciando riposare molti titolari in Europa League. Gli uomini di Inzaghi vengono da 4 pareggi consecutivi in campionato. Le preoccupazioni maggiori, però, si riversano nell’infermeria: il bomber Immobile potrebbe essere indisponibile. Anche Marusic e Milinkovic-Savic non sono al meglio. Molti dei capisaldi della passata stagione, inoltre, non si stanno ripetendo. Correa, invece, trova poco spazio a dispetto delle prestazioni convincenti. Gli ultimi precedenti parlano di due pareggi e tre vittorie per la Lazio.

Per il pronostico Atalanta-Lazio, dunque, è giusto valutare più opzioni.

Gli ospiti godono comunque di un tasso tecnico superiore.

PRONOSTICO ATALANTA-LAZIO – 16ª GIORNATA DI SERIE A

Per il pronostico ATALANTA-LAZIO, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta è la squadra che finora ha segnato di più dopo Juventus e Napoli

La Lazio non vince dal 4 novembre, quando battè per 4-1 la SPAL all’Olimpico

La Lazio ha perso solo contro delle big: Napoli, Juventus, Roma e Inter

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.65)

12 (1.30)

2-2 (11.50)

To Top