Coppe

Pronostico Atalanta-Manchester City 6 novembre 2019

Pronostico Atalanta-Manchester City

Per il pronostico Atalanta-Manchester City c’è da considerare l’elevato rendimento delle due squadre.

Pronostico Atalanta-Manchester City

La partita, che si giocherà mercoledì 6 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno conosciuto un percorso diverso in questa stagione.

La squadra bergamasca, attualmente guidata da Gian Piero Gasperini, è ultima nel girone di Champions League, avendo perso tutte le partite di andata. Sicuramente la qualificazione è stata compromessa dalla sconfitta arrivata in extremis per mano della Dinamo Zagabria, l’avversaria più debole del raggruppamento, che ha però 4 punti in più degli orobici oggi. La prestazione inizialmente esaltante in casa del Manchester City non ha permesso ai nerazzurri di coltivare il sogno degli ottavi di finale con un colpaccio. La gara di ritorno con gli inglesi, ormai, sembra quasi una formalità. L’Atalanta è a un passo dall’esclusione automatica dalla fase a eliminazione diretta. Come se non bastasse, potrebbe arrivare aritmeticamente anche un verdetto negativo per i sedicesimi di Europa League. Insomma, l’avventura bergamasca fuori dai confini nazionali è stata un disastro.

Il Manchester City, invece, è primo nel girone a punteggio pieno, ha subito un solo goal proprio dall’Atalanta e non ha molto da chiedere a questa partita. Gli inglesi sono più concentrati sul campionato, dove devono rincorrere il Liverpool. Di fatto, la gara di ritorno con l’Atalanta sarà solo una pura formalità e non è escluso un ricco turnover per questo match. Un vero peccato, considerando che il primo tempo della partita di andata con gli orobici è stato molto interessante ed esaltante, ma la posta in palio è cambiata radicalmente.

Per il pronostico Atalanta-Manchester City, dunque, ci si può aspettare un risultato a sorpresa.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Atalanta-Manchester City – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Atalanta-Manchester City, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atalanta non vince dal 27 ottobre

L’Atalanta ha il miglior attacco del suo campionato

Il Manchester City non perde dal 6 ottobre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.86)

Over 1.5 (1.28)

2-2 (6.40)

To Top