,

Pronostico Atalanta-Sampdoria 4 Marzo 2018

Pronostico Atalanta-Sampdoria – 27a giornata Serie A.

Per il pronostico Atalanta-Sampdoria abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Atalanta-Sampdoria è una partita del 4 Marzo valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Atalanta-Sampdoria.

Atalanta-Sampdoria pronostico

Per il pronostico Atalanta-Sampdoria bisogna dire che l’Atalanta si trova in ottava posizione con 38 punti conquistati nelle 25 giornate finora disputate. I bergamaschi hanno finora ottenuto 10 successivo, otto pari e sette sconfitte. L’Atalanta in queste ultime settimane ha subito l’eliminazione prima dall’Europa league e poi dalla Coppa Italia, per la squadra non resta che concentrarsi sul campionato e cercare di raggiungere la zona sesto posto.

La Sampdoria occupa la sesta posizione con 44 punti guadagnati nelle 26 partite ad oggi giocate. I liguri hanno finora raccolto 13 vittorie, cinque pari ed otto sconfitte. La Sampdoria sta disputando complessivamente una buona stagione, resta però molto più competitiva nelle gare interne rispetto a quelle in trasferta.

Per il pronostico Atalanta-Sampdoria ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove l’Atalanta potrebbe patire la stanchezza dell’impegno infrasettimanale contro la Juventus, mentre l’Atalanta potrebbe essere più riposata ma deve dimostrare di saper far risultato lontano del proprio stadio.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Atalanta-Sampdoria pronostico e quote

  • X (3.70)
  • X+Goal (4.75)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Atalanta-Sampdoria. 

  • 1-1 (7.00)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Inter-Benevento.