Coppe

Pronostico Atletico Madrid-Juventus 10 agosto 2019

Pronostico Atletico Madrid-Juventus

Pronostico Atletico Madrid-JuventusPer il pronostico Atletico Madrid-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 10 agosto, ore 18:00, presso lo stadio Friends Arena di Stoccolma, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno conosciuto un percorso diverso in questa stagione.

La squadra biancorossa, attualmente guidata da Diego Simeone, ha condotto una buona preparazione estiva, senza perdere mai e togliendosi lo sfizio di battere anche gli eterni rivali del Real Madrid. L’Atletico sente il grande bisogno di tornare a dire la sua sul piano internazionale e riprovare a conquistare quella Champions League che è sempre sfumata per poco negli ultimi anni. Quello contro la Juve sarà una sorta di revival degli ottavi di finale giocati nella scorsa stagione, superati dai bianconeri grazie ad una delle migliori prestazioni in carriera di Cristiano Ronaldo. I “colchoneros” hanno rivoluzionato la squadra sul mercato, quindi sarà interessante vedere come si muoveranno in campo.

La Juventus, invece, non ha ottenuto risultati eccellenti nelle ultime uscite e ha ancora davanti agli occhi la parabola del goal da centrocampo di Kane che ha condannato i tifosi a una delusione difficilmente dimenticabile. La squadra deve ancora assimilare i dettami del nuovo allenatore, che comunque aspetta la fine ufficiale del mercato per capire su chi poter effettivamente contare. Un caso ancora aperto, ad esempio, è quello di Higuain.

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2019.

Pronostico Atletico Madrid-Juventus – fase a gironi dell’International Champions Cup

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atletico Madrid non perde dal 21 maggio

L’Atletico Madrid ha subito un goal nelle ultime due partite

La Juventus non vince una partita nell’arco dei 90 minuti dal 20 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.44)

Under 2.5 (2.10)

1-2 (11.16)

To Top