Coppe

Pronostico Atletico Madrid-Juventus 18 settembre 2019

Pronostico Atletico Madrid-Juventus
Pronostico Atletico Madrid-Juventus

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus c’è da considerare l’elevato rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 18 settembre, ore 21:00, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno conosciuto un percorso diverso in questa stagione.

La squadra biancorossa, attualmente guidata da Diego Simeone, sta vincendo tantissime partite di fila da alcune settimane e non vede l’ora di riaffacciarsi in Champions League. L’ultima volta furono proprio i bianconeri a eliminare gli spagnoli, grazie a una strepitosa prestazione di Cristiano Ronaldo nella gara di ritorno degli ottavi. I “colchoneros”, però, hanno apportato numerose modifiche alla propria rosa dopo la sessione di mercato estiva. Si prospetta un incontro molto interessante.

La Juventus, invece, sta prendendo confidenza con il gioco del nuovo allenatore. L’assenza di Chiellini si farà sicuramente sentire, anche perché De Ligt sta tardando a calarsi nel nuovo ambiente. In avanti, però, c’è un Higuain in più. Il “Pipita” aveva già contribuito a portare la “Vecchia Signora” in finale nel 2017. Come se non bastasse, c’è il solito Ronaldo pronto a dire la sua, specie dopo l’ultima stagione durante la quale ha perso appeal in ottica Pallone d’oro. In particolare, CR7 è chiamato alla consacrazione definitiva con la maglia della Juve. La società non potrebbe più ingaggiare di meglio per sperare di vincere la coppa “dalle grandi orecchie”.

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus, dunque, ci si può aspettare anche un pareggio.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Atletico Madrid-Juventus – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atletico Madrid non perde gare ufficiali dal 4 maggio

L’Atletico Madrid ha battuto la Juventus nell’ultima International Champions Cup

La Juventus ha vinto solo una volta contro l’Atletico Madrid

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.48)

Over 1.5 (1.50)

1-1 (6.40)

To Top