Pronostico Atletico Madrid-Juventus 20 febbraio 2019

Pronostico Atletico Madrid-JuventusPer il pronostico Atletico Madrid-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 19 febbraio, ore 21:00, presso lo stadio Wanda Metropolitano di Madrid, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno conosciuto un percorso diverso in questa stagione.

La squadra biancorossa, attualmente guidata da Diego Simeone, ha subito quasi a sorpresa ben due sconfitte in campionato nel solo mese di febbraio. I “colchoneros” sono secondi nella classifica della Liga e possono ancora aspirare al successo nazionale in Spagna. In Champions League, invece, la musica è diversa. L’avversario è di quelli tosti, anche se gli ultimi precedenti sono proprio a favore degli iberici. Si affrontano due delle difese più solide d’Europa, quindi non è da escludere che assisteremo ad un match con pochi goal.

Il Juventus, invece, viene da una vittoria convincente in casa del Sassuolo e da una molto più scontata contro il Frosinone. La “Vecchia Signora” ha recuperato pedine fondamentali della retroguardia proprio in vista dell’appuntamento con l’Atletico. Si tratta chiaramente della prova del nove tanto attesa per i bianconeri. Dopo le due finali del 2015 e del 2017 e l’acquisto stellare di Cristiano Ronaldo, non sono consentiti passi falsi. L’imperativo è quello di fare almeno un goal in casa dell’Atletico, per poi chiudere il discorso qualificazione a Torino. Lo scudetto è già in cassaforte, ora è arrivato il momento che Ronaldo si faccia valere per il vero motivo per il quale è finito alla Juventus.

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus, dunque, ci si può aspettare anche un pareggio.

Gli ospiti hanno perso di misura in casa di questo avversario nel 2014.

Pronostico Atletico Madrid-Juventus – ottavi di finale di Champions League

Per il pronostico Atletico Madrid-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Atletico Madrid ha vinto tutte e 3 le gare casalinghe del girone di Champions

L’Atletico Madrid ha subito finora un solo goal in casa durante la prima fase

La Juventus ha segnato 4 goal nelle 3 partite in trasferta del proprio girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.42)

Under 2.5 (1.50)

1-1 (5.75)