Pronostico Atletico Madrid-Lleida 9 Gennaio 2018

Pronostico Atletico Madrid-Lleida – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Atletico Madrid-Lleida abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Atletico Madrid-Lleida è una partita del 9 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Atletico Madrid-Lleida.

Atletico Madrid-Lleida pronostico

Per il pronostico Atletico Madrid-Lleida bisogna dire che l’Atletico Madrid arriva a questo ottavo di ritorno con quattro gol di vantaggio conquistati nella partita di andata quando gli uomini di Simeone hanno vinto in trasferta per  4-0 sul Lleida.

Troppo evidente è stata la superiorità con questa squadra di terza divisione che peraltro nel suo girone non sta nemmeno facendo granché, ha un rendimento altalenante e nelle ultime 5 giornate ha vinto una sola volta.

Per il pronostico Atletico Madrid-Lleida ci aspettiamo una gara dove sicuramente l’Atletico darà spazio alle seconde linee ma potrebbe comunque portare a casa un’altra vittoria vista la qualità dei suoi giocatori nettamente migliore di quella degli avversari odierni. Anche questa volta la vittoria potrebbe arrivare con più di un gol di scarto.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Atletico Madrid-Lleida pronostico e quote

  • 1 (1.13)
  • 1 Handicap 0-1 (1.38)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Atletico Madrid-Lleida.

  • 2-0 (4.75)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.