Pronostico Augusta-Bayern Monaco 15 febbraio 2019

Per il pronostico Augusta-Bayern Monaco bisogna considerare il momento delle due squadre e quanto possono incidere stato di forma e situazioni di classifica sull’esito finale del match.

Il match si disputerà venerdì 15 febbraio alle ore 20.30 e vedrà i bavaresi impegnati in una trasferta assolutamente da vincere. Le due compagini occupano posizioni di classifica molto differenti, tanto è vero che l’Augusta (15°) è a 27 punti di distanza dagli ospiti (secondi).

La formazione di casa è reduce da 3 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 partite giocate. Questi risultati negativi hanno condotto la società al quartultimo posto in classifica a +3 sulla zona retrocessione. Certamente la sfida contro il Bayern Monaco non rappresenta il miglior viatico possibile per portare a casa punti importanti per salvarsi. Gli ultimi 3 precedenti hanno visto primeggiare il Bayern con risultati pesanti: 1-4; 1-3; 1-3.

Il Bayern Monaco, invece, ha collezionato 8 successi nelle ultime 9 gare disputate in Bundesliga. Risultati che gli hanno consentito di tenersi vicino al Borussia Dortmund capolista, ormai a sole 5 lunghezze di distanza.

Per il pronostico Augusta-Bayern Monaco, quindi, si può ipotizzare una vittoria dei bavaresi.

Pronostico Augusta-Bayern– 22ª giornata di Bundesliga

Per il pronostico Augusta-Bayern, consigliamo di tenere a mente questi fattori:

Il Bayern Monaco ha collezionato 4 vittorie nelle ultime 5 gare

L’Augusta proviene da 3 sconfitte e due pareggi nelle ultime 6 partite giocate

Negli ultimi 3 precedenti tra le due formazioni alla WWK Arena, l’Augusta ha perso realizzando una rete.

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.29)

Gol Si (1.80)

1-3 (10.00)