Pronostico Avellino-Cremonese 27 Gennaio 2018

Pronostico Avellino-Cremonese – 23a giornata Serie B.

Per il pronostico Avellino-Cremonese abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Avellino-Cremonese è una partita del 27 Gennaio valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Avellino-Cremonese.

Avellino-Cremonese pronostico

Per il pronostico Avellino-Cremonese bisogna dire  l’Avellino occupa la 13ª posizione con 28 punti conquistati nelle 22 giornate finora disputate. I campani hanno raccolto finora sette successi, sette pari ed otto sconfitte. L’Avellino viene da due vittorie consecutive, arrivate dopo un periodo di forma non eccezionale dove la vittoria è mancata per nove giornate.

La Cremonese si trova in quarta posizione con 35 punti guadagnati nelle 22 partite ad oggi giocate. Gli ospiti hanno finora ottenuto otto vittorie, 11 pari e tre sconfitte. La Cremonese sta disputando una stagione sicuramente positiva, considerato che si tratta di una neopromossa. La squadra è imbattuta da otto giornate ed è una delle candidate alla promozione.

Per il pronostico Avellino-Cremonese ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove non è da escludere l’ipotesi che le due squadre si dividano un punto a testa e dunque abbiamo di puntare esclusivamente sul pareggio.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI

Avellino-Cremonese pronostico e quote 

  •  X (3.10)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Avellino-Cremonese.

  • 1-1 (6.50)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.