Pronostico Barcellona-Celta Vigo 11 Gennaio 2018

Pronostico Barcellona-Celta Vigo – Ottavi di finale Coppa del Re.

Per il pronostico Barcellona-Celta Vigo abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Barcellona-Celta Vigo è una partita del 11 Gennaio valida per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa del Re. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Barcellona-Celta Vigo.

Barcellona-Celta Vigo pronostico

Per il pronostico Barcellona-Celta Vigo bisogna dire che la gara di andata giocata in casa del Celta Vigo è terminata sul risultato di 1-1.

Il Barcellona sta conducendo un’annata ai limiti della perfezione, dove è imbattuto praticamente da inizio stagione in tutte le competizioni e non sembra abbia intenzione di fermarsi.
Il Celta Vigo sta disputando una Liga dal rendimento altalenante, si trova in 15ª posizione e negli ultimi cinque incontri ha vinto una sola volta. Nell’ultima giornata gli ospiti però sono riusciti a bloccare in casa sul 2-2 i blancos del Real Madrid.

Per il pronostico Barcellona-Celta Vigo ci aspettiamo una gara dove il Barcellona dovrebbe riuscire a vincere senza troppi problemi aiutato dalla sua maggiore qualità tecnica e tattica, oltre che dal fattore campo favorevole.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI DI OGGI

Barcellona-Celta Vigo pronostico e quote

  • 1 (1.16)
  • 1 Handicap 0-1 (1.30)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Barcellona-Celta Vigo.

  • 2-0 (8.50)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.