Pronostico Barcellona-Eibar 13 gennaio 2019

Pronostico Barcellona-EibarPer il pronostico Barcellona-Eibar bisogna prendere in considerazione l’evidente differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 13 gennaio, ore 18:30, presso lo stadio Camp Nou di Barcellona, vedrà affrontarsi due formazioni abbastanza distanti in classifica.

La squadra blaugrana, attualmente guidata da Ernesto Valverde, staziona al primo posto nella Liga. Complice la crisi del Real Madrid, i catalani stanno procedendo in scioltezza in campionato. La differenza di numeri nelle statistiche rispetto alle altre concorrenti è abissale. Il Barcellona ha segnato fin qui ben 50 goal, subendone 20. Difficile pensare ad un tonfo contro l’Eibar. C’è un primato da difendere, con l’ausilio delle mura amiche.

L’Eibar, invece, ha raccolto 22 punti ed è tredicesimo. La vittoria manca dal 24 novembre. L’ultimo successo ha anche del clamoroso se si pensa che si tratta di un 3-0 ai danni del sopracitato Real Madrid. Nelle 4 partite più recenti sono arrivati 4 pareggi, tra cui uno per 4-4 contro il Levante. Insomma, non sembrano esserci grandi presupposti per un’impresa. L’Eibar si trova a 5 punti dalla zona retrocessione e le motivazioni appaiono chiaramente diverse se confrontate a quelle del Barça.

Per il pronostico Barcellona-Eibar, dunque, i blaugrana sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno perso tutti i precedenti con il Barcellona, sia in casa sia in trasferta.

Pronostico Barcellona-Eibar – 19ª giornata di Liga

Per il pronostico Barcellona-Eibar, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Barcellona ha una media-goal casalinga superiore alle 3 reti a partita

Il Barcellona ha perso solo una partita in casa in questo campionato

L’Eibar ha segnato appena 5 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.11)

Over 3.5 (1.61)

4-0 (7.75)