Coppe

Pronostico Barcellona-Inter 2 ottobre 2019

Pronostico Barcellona-Inter

Per il pronostico Barcellona-Inter bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

Pronostico Barcellona-Inter

La partita, che si giocherà mercoledì 2 ottobre, ore 21:00, presso lo stadio Camp Nou di Barcellona, vedrà affrontarsi due formazioni europee in una competizione internazionale.

La squadra blaugrana, attualmente guidata da Ernesto Valverde, è reduce da due partite soddisfacenti in campionato e deve ripetersi in Champions League. I blaugrana hanno bisogno di riscattarsi in campo europeo dopo aver fallito miseramente verso la fine della scorsa edizione del torneo, facendosi rimontare in maniera clamorosa dal Liverpool, poi vincitore. La sfida con l’Inter riporta facilmente alla mente i precedenti del 2010, anno del Triplete.

L’Inter, invece, è primo in classifica da solo nel campionato italiano, a dispetto della partenza di Icardi che si è rivelato tutt’altro che imprescindibile per il gioco nerazzurro. Il bomber di oggi è Lukaku, che però non potrà partecipare alla gara col Barça. Il collettivo sta funzionando comunque bene e le soluzioni in avanti non mancano. Partita importante per l’ex Sanchez, che dall’Udinese compì il grande salto approdando proprio al Barcellona.

Per il pronostico Barcellona-Inter, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario.

Pronostico Barcellona-Inter – fase a gironi della Champions League

Per il pronostico Barcellona-Inter, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Barcellona non perde dal 21 settembre

Il Barcellona ha pareggiato per 0-0 in casa del Borussia Dortmund nel primo match

L’Inter non perde in gare ufficiali dal 19 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.22)

1-1 (9.70)

To Top