Schedine Calcio

Pronostico Barcellona-Napoli 10 agosto 2019

Pronostico Barcellona-Napoli

Pronostico Barcellona-NapoliPer il pronostico Barcellona-Napoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 10 agosto, ore 23:00, presso lo stadio Michigan Stadium di Ann Arbor, vedrà affrontarsi due formazioni europee in amichevole.

La squadra blaugrana, attualmente guidata da Ernesto Valverde, è reduce dai successi in amichevole contro Kobe e Arsenal, arrivati dopo la sconfitta col Chelsea, oltre che dalla vittoria per 2-1 ai danni dello stesso Napoli. I catalani hanno voglia di trofei internazionali e quindi devono cominciare al meglio la prossima stagione. L’ultima Champions è datata 2015, quindi i tempi sono maturi per tornare ad alzare qualche coppa prestigiosa. Questo doppio confronto col Napoli è indubbiamente un bel banco di prova per i blaugrana.

Il Napoli, invece, ha vinto contro Marsiglia e Liverpool prima di perdere col Barcellona, ma fa parlare di sé più che altro per il mercato. La trattativa per James Rodriguez sembra perennemente in stallo, con il colombiano che potrebbe persino rimanere al Real Madrid contro la volontà dell’allenatore. Inoltre si stanno facendo sempre più sentire le critiche all’indirizzo di Milik. Insomma, battere il Barcellona solleverebbe non poco il morale di una piazza in eterna attesa.

Per il pronostico Barcellona-Napoli, dunque, si può parlare di un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto l’ultimo precedente contro questo avversario nel 2019.

Pronostico Barcellona-Napoli – gara amichevole

Per il pronostico Barcellona-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Barcellona non perde dal 23 luglio

Il Barcellona ha subito un goal in ognuna delle ultime 2 partite

Il Napoli ha segnato 8 goal nelle ultime 4 gare disputate

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.20)

Over 1.5 (1.18)

2-1 (5.70)

To Top