,

Pronostico Barcellona - Real Madrid (Liga)

Pronostico Barcellona - Real Madrid (Liga)

Per il  pronostico Barcellona – Real Madrid, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Sabato pomeriggio la Liga Spagnola ci offre il grande Classico tra Barcellona e Real Madrid, che anche quest’anno oltre ad essere una partita di prestigio per il valore delle squadre in campo, è anche una partita in ottica vittoria del campionato. A guidare la classifica per adesso sono gli uomini di Zidane che proveranno a mantenere il primato in una partita dove sicuramente ci sarà spettacolo. Per il  pronostico Barcellona – Real Madrid, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Barcellona. La squadra blaugrana arriva a questa partita probabilmente non al top della condizione. Infatti dopo la vittoria di Champions contro il Manchester City per 4-0 le prestazioni sono diventate meno convincenti. Nelle ultime 9 partite ufficiali infatti la squadra ha raccolto 4 vittorie, 3 pareggi e due sconfitte, troppo per i livelli a cui ci ha abituato il Barcellona.
Qui Real Madrid. I blancos sono in testa alla classifica della Liga e dopo un avvio di campionato non perfetto, adesso nelle ultime giornate stanno ritrovando, gioco e continuità di risultati. La migliore performance delle ultime giornate è stata la vittoria per 3-0 nel derby contro l’Atletico Madrid. Indubbiamente il Real arriva a questa partita meglio degli acerrimi rivali e potrà gestire il vantaggio di avere dalla parte sua due risultati su tre, visto che un pareggio in casa del Barcellona sarebbe un buon risultato. 

Per il  pronostico Barcellona – Real Madrid, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Entrambe le squadre hanno rose di altissimo livello 
  • Il Barcellona nelle ultime 3 partite ha lasciato molto a desiderare. 
  • Il Real nelle ultime 10 partite: 9 vittorie ed un pareggio
  • Con una vittoria il Real andrebbe a +9 sugli avversari.

Sulla base di quanto detto ci aspettiamo un Real più in forma ed un Barcellona che ha dalla sua il fattore campo. Per questo proponiamo di giocare il segno X (3,80) oppure X + Goal (4,20). Come risultato esatto proponiamo l’1-1 (7,50)