Coppe

Pronostico Basaksehir-Roma 28 novembre 2019

Per il pronostico Basaksehir-Roma bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento non troppo simile delle due squadre.

Pronostico Basaksehir-Roma

La partita, che si giocherà giovedì 28 novembre, ore 18:55, presso lo stadio Fatih Terim di Istanbul, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra turca, attualmente guidata da Okan Buruk, sta gongolando in quanto si è ritrovata a sorpresa in cima alla classifica del girone di Europa League. Nel match di andata contro la Roma è arrivata l’unica sconfitta europea del raggruppamento, ma la qualificazione ai sedicesimi di finale è ancora incerta. Il divario tra le forze in campo è abbastanza evidente, quindi non sarà di certo una partita facile per i padroni di casa.

La Roma, invece, ha perso punti preziosi nelle due gare contro il Borussia Monchengladbach e adesso vede seriamente a rischio la sua avventura europea. Il dato positivo sta nel recupero di diversi elementi come Pellegrini e Under. Florenzi e Pastore, invece, non sono convocati, così come Juan Jesus e Mirante, che probabilmente non avrebbero trovato spazio. I giallorossi potrebbero passare avanti con più combinazioni, ma va da sé che in Turchia sarà fondamentale vincere. Finora tutte le squadre del girone hanno subito almeno una sconfitta e persino il Wolfsberger, ultimo con gli stessi goal segnati e subiti del Basaksehir, può rientrare in gioco.

Per il pronostico Basaksehir-Roma, dunque, gli ospiti potrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Basaksehir-Roma – fase a gironi dell’Europa League

Per il pronostico Basaksehir-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

Il Basaksehir viene da due vittorie consecutive in Europa

Il Basaksehir ha segnato e subito 5 goal finora

La Roma ha vinto solo contro il Basaksehir nel girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (2.05)

Over 1.5 (1.25)

0-2 (9.00)

To Top