,

Pronostico Basilea-Manchester City 18 Febbraio 2018

Pronostico Basilea-Manchester City – Ottavi di finale Champions League.

Per il pronostico Basilea-Manchester City abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Basilea-Manchester City è una partita del 13 Febbraio  valida per l’andata degli ottavi di Champions League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Basilea-Manchester City

Basilea-Manchester City pronostico

Per il pronostico Basilea-Manchester City bisogna dire che il Basilea arriva a questo incontro dopo essersi qualificato come secondo nel gruppo A, in un girone con Manchester United, CSKA Mosca e Benfica. Gli svizzeri hanno ripreso il loro campionato solo da due giornate ed hanno ottenuto finora una vittoria ed una sconfitta.

Il Manchester City giunge a questa gara dopo che si è piazzato alla primo posto nel gruppo F, girone in cui c’erano anche Napoli, Shakhtar Donetsk e Feyenoord. Gli inglesi stanno dominando la classifica della Premier League ed hanno un vantaggio tale da permettere di concentrare tutte le energie su questa competizione.

Per il pronostico Basilea-Manchester City ci aspettiamo una gara dove a nostro avviso non ci sarà storia e il Manchester City farà prevalere la sua netta superiorità sia al livello tecnico che a livello tattico, nonostante il discreto fattore campo del Basilea.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Basilea-Manchester City pronostico e quote 

  • 2 (1.36)
  • 2 + Over 2,5 (1.85)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Basilea-Manchester City.

  • 1-3 (10.50)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.