,

Pronostico Bayer Leverkusen - RB Lipsia (Bundesliga)

Pronostico Bayer Leverkusen - RB Lipsia (Bundesliga)

Per il  pronostico Bayer Leverkusen – RB Lipsia, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. All’inizio del campionato, probabilmente, nessuno si sarebbe aspettato di trovare il Lipsia in testa alla classifica del campionato tedesco, a parì punti con il Bayern Monaco ed invece di vedere il Leverkusen in ottava posizione, già ad otto punti di distanza dalla vetta. Si tratta dunque di una partita molto interessante visto che si affrontano una delle squadre più blasonate del campionato ed una delle più belle sorprese degli ultimi anni del campionato tedesco. Per il  pronostico Bayer Leverkusen – RB Lipsia, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Leverkusen. La squadra quest’anno non sta riuscendo a viaggiare degli anni precedenti quando lottava per le primissime posizioni, complici anche qualche infortunio di troppo ed un girone di Champions League particolarmente impegnativo. 
Nelle ultime giornate sembra però che i risultati siano tornati a essere di alto livello, infatti sono arrivate tre vittorie consecutive: una in trasferta contro il Wolfsburg, poi in Champions in casa del Tottenham ed infine di nuovo in Campionato con il Darmstadt
Qui Lipsia. Gli ospiti sembrano una squadra inarrestabile, hanno raccolto gli stessi punti del Bayern monaco in campionato con sette vittorie e tre pareggi, di cui cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque giornate. La squadra oltre a vincere e convincere dal punto di vista del gioco può contare anche su un ottimo reparto offensivo che ha segnato 20 reti,  meno solo del Bayern e del Borussia Dortmund
Per il  pronostico Bayer Leverkusen – RB Lipsia, suggeriamo di tenere in considerazione che:
  • Il Leverkusen si è sempre fatto rispettare in casa propria, salvo qualche eccezione.
  • Il Leverkusen ha qualcosa in più a livello di organico
  • Il Lipsia sta attraversando un momento di forma straordinario che per ora non sembra star finendo.

Sulla base di quanto detto, crediamo che ci siano tutte le premesse per vedere una partita spettacolare. Quindi consigliamo gli esiti Goal (1,65) e Goal + Over 2,5 (2,05)