,

Pronostico Bayern Monaco - Lipsia (Bundesliga)

Pronostico Bayern Monaco - Lipsia (Bundesliga)

Per il  pronostico Bayern Monaco – Lipsia, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si tratta sicuramente della partita più interessante di questa giornata di Bundesliga, da una parte abbiamo il Bayern Monaco che negli ultimi anni ha sempre dominato il campionato tedesco, mentre dall’altra parte abbiamo il Lipsia, la vera sorpresa della Bundesliga di quest’anno. Le due squadre di trovano appaiate in testa alla classifica con 36 punti raccolti in 15 giornate. Sicuramente vedremo una partita combattuta tra le due squadre. Per il  pronostico Bayern Monaco – Lipsia, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Bayern. La squadra guidata da Carlo Ancelotti quest’anno non è partita bene e sia in Champions che in campionato ha mostrato dei difetti in più di una partita. Nelle ultime giornate però i bavaresi sembrano aver ritrovato gioco e risultati ed adesso, dopo aver agganciato in vetta il Lipsia, vogliono provare il sorpasso, in una partita dove la squadra è data per favorita da tutti i books.
Qui Lipsia. Se consideriamo che in Germania il girone d’andata è composto da 19 partite, si può dire che praticamente il Lipsia ha condotto metà campionato in maniera perfetta, dimostrando di non soffrire di vertigini in certe zone di classifica. Fin qui la squadra ha raccolto 11 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta arrivata due giornate fa contro l’Ingolstadt per 1-0. Questa partita per la squadra della red bull è praticamente una prova di maturità, anche un pareggio in casa del Bayern vorrebbe dire che si può pensare di vincere questa Bundesliga sul serio 

 Per il  pronostico Bayern Monaco – Lipsia, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • Il Bayern in casa è imbattuto: 6 vittorie e 2 pareggi 
  • Il Lipsia in trasferta: 5 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta 
  • Il Bayern in casa ha sempre segnato almeno una rete quest’anno 
  • Il Lipsia in trasferta ha fatto 17 goal in 8 partite 

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito Goal (1,80). Per chi preferisce un risultato esatto proponiamo il 2-1 (8,00)