,

Pronostico Benevento-Crotone 18 Febbraio 2018

Pronostico Benevento-Crotone – 25a giornata Serie A.

Per il pronostico Benevento-Crotone abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Benevento-Crotone è una partita del 18 Febbraio valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Benevento-Crotone.

Benevento-Crotone pronostico

Per il pronostico Benevento-Crotone bisogna dire che il Benevento si trova in ultima posizione con soli sette punti guadagnati nelle 24 giornate finora disputate. I campani hanno finora ottenuto due successi, un pari e ben 21 sconfitte. Il Benevento non sta attraversando un felice momento ed infatti viene da quattro gare perse consecutivamente. La formazione di casa però nelle ultime due gare contro Napoli e Roma ha fatto vedere a tratti qualcosa di buono; il Benevento deve ricominciare da lì.

Il Crotone occupa la 17ª posizione con 21 punti conquistati nelle 24 partite ad oggi giocate. I calabresi hanno finora raccolto cinque vittorie, sei pari e 13 sconfitte. Il Crotone si trova in un buon periodo di forma ed infatti è rimasto imbattuto nelle ultime quattro giornate.

Per il pronostico Benevento-Crotone ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove ci sono in palio punti pesanti per la salvezza. Puntiamo su un pronostico leggermente favorevole al Benevento in virtù del fattore campo favorevole e dei leggeri miglioramenti visti nelle ultime partite.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Benevento-Crotone pronostico e quote

  • 1X (1.45) 

Risultato esatto consigliato per il pronostico Benevento-Crotone.

  • 2-1 (9.25)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Benevento-Crotone.